A causa di problemi indipendenti dalla nostra volontà, il forum principale è attualmente offline, come potete leggere qui.
E’ possibile nel frattempo continuare a seguirci sul nostro forum di supporto http://suppsaintseiyait.altervista.org/
Il forum principale è tornato in linea, quindi potete trovarci come al solito su http://saintforum.net/index.php
————————————————————————————————–
Torna, dopo la pausa concomitante alle vacanze di fine anno, Saint Seiya – The Lost Canvas – Hades Shinwa con il capitolo 164.
E’ ancora il passato a farla da padrone sulla scena della Lost Canvas: disceso al primo dei templi di
Hades e presentatosi dinanzi ad Atena ed i suoi Saint, Yoma di Mefistofele sta svelando, divertito, tutte le trame da lui ordite in precedenza, trame che hanno portato alla situazione attuale.
Sasha e Tenma ripercorrono i loro ricordi comuni, i tempi felici all’orfanotrofio insieme ad Aron, che ora assumono nuovo significato alla luce delle insinuanti parole dello Specter.
I sentimenti di quei giorni… sono stati davvero solo frutto degli inganni di quel volubile accolito di Hades?
Link:
Leggi altre news sull’argomento:




