Posted by Hades on 29 apr, 2010 // Letto 1.410 volte //

Ed eccoci finalmente arrivati al gran finale.

Il Dipinto Perduto

Il Dipinto Perduto

L’opera di Shiori Teshirogi, The Lost Canvas – Il Mito di Ade, chiude la prima stagione della versione animata all’insegna della qualità, marchio distintivo di questa serie.

Aron è infine giunto al Santuario, tuttavia l’amico di un tempo è ormai irraggiungibile per Tenma e Sasha; neanche l’intervento del Grande Sacerdote, Sage, riuscirà ad impedire l’inevitabile: Il cielo viene coperto dal dipinto perduto. Il Lost Canvas che scandisce la vita di tutti gli esseri umani sulla terra è ora realtà.

Ma la storia non è ancora terminata, sotto un cielo ricoperto da angeli si narra di assassinio, prigionia, vendetta e fuga.

Atena

Atena

Un climax crescente che porterà all’inizio di un nuovo viaggio, passando per l’ultimo saluto tra la dea Athena ed il Cavaliere di Pegaso, sulle struggenti note di Hana no Kusari.

Per tutti gli aggiornamenti riguardo alle raw, ai sottotitoli e per tutti i commenti, vi rimando ai seguenti indirizzi:

Links:

<< Lost Canvas – Raw Oav 11 – 12 – 13

<< Lost Canvas – Commenti Oav 11 – 12 – 13

Leggi altre news sull’argomento:

 

Leave a Reply


Social Network

  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Canale Youtube

Popular Posts

Forum momentaneo di...

Buonasera a tutti, siccome la situazione sta andando per ...

Spoiler Next Dimension...

Tenma: Sion e Doko hanno corso dei pericoli ...

Twitter updates