Posted by John on 24 giu, 2010 // Letto 1.033 volte //

Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco - Anteprima - Merchandising
Anche la rivista Hobby Japan del mese di Giugno 2010 è stata rilasciata sul mercato giapponese e nuove informazioni sui prodotti di imminente uscita vengono rivelati per la serie Saint Seiya – Myth Cloth della Bandai.

Ikki della Fenice V3 Version – Ikki Phoenix V3 Version

Manga Version  - OCE – Original Color Edition

ikki phoenix V3 original color edition OCE manga versione tamashii festival akiba square

Ricordiamo, come già detto precedentemente, che la figura sarà disponibile in concomitanza della fiera Tamashii Summer Festival 2010 (in programma il 7 e 8 Agosto 2010 al Akiba Square, zona Akihabara) a Tokyo, e acquistabile dai visitatori di tale evento al costo di 4500 yen (40,76 euro cambio odierno). Come  anticipato il mese scorso invece nuove informazioni sarebbero state svelate a riguardo del

Sagittarius Cloth – Galaxian War Version

sagittarius fake version Sagitter fake version sagittario v1 falsa sconto 1000 yen

la nota principale su questa figura era stata però già rivelata all’interno del suo sito ufficiale, ovvero la presenza all’interno della prima stampa dei Bronze Cloth V1 – Tv version di un cupon con un codice seriale, che permette al possessore di usufruire di 1000 yen di sconto per l’acquisto del Sagittario prima maniera. La rivista si conclude con una visione generale degli stand Dx con Seiya V1 e le prossime uscite. Appuntamento al mese venturo.

Link:

<< Commenta sul forum

<< Hobby Japan Official Site (pagina in lingua giapponese)

Leggi altre news sull’argomento:

 

Leave a Reply


Social Network

  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Canale Youtube

Popular Posts

Forum momentaneo di...

Buonasera a tutti, siccome la situazione sta andando per ...

Spoiler Next Dimension...

Tenma: Sion e Doko hanno corso dei pericoli ...

Twitter updates